Driade presenta il catalogo outdoor 2017: sedie, divani e tavoli di stile

Le proposte sono tante e ricche e si distinguono per il loro design creativo e inconsueto. I tavoli, le sedie e i divani della collezione sono ideati e disegnati dai più maggiori designer internazionali, che contribuiscono a rendere questi mobili da giardino davvero unici ed esclusivi.
Driade è un laboratorio estetico alla continua ricerca della bellezza nell’abitare. Il vasto catalogo driade comprende mobili per la casa, il giardino e gli spazi collettivi. Sono oggetti d’arte e d’uso quotidiano, anime che si fondono armonicamente. Questo costituisce l’unicità della proposta Driade nel mondo del design.

 

driade1

 

Fondata nel 1968, si tratta di una delle aziende più rilevanti nel settore dell’arredamento, una vera e propria bottega dell’estetica che ha maturato il tema dell’abitare nella sua globalità. Una vigorosa inventiva e un geniale estro contraddistinguono i prodotti Driade, che reinterpretano gli spazi domestici con rivoluzione e un pizzico di dileggio. Gli appassionati di garden design scopriranno tanti prodotti interessanti nella nuova collezione destinata all’outdoor. Sedie, divani e tavoli di stile, da cui lasciarsi incantare.
I mobili da giardino Driade si caratterizzano per il design innovativo e la proprietà dei materiali.

  1. La sedia Toy Driade, disegnata da Philippe Starck, è una poltroncina dalle linee astratte e, proprio per questo, confortevole in modo inaspettato. Si presenta come un blocco, dagli spigoli vivi con larghi piani che la rendono differente dalle altre sedie in polipropilene stampato oggi fruibili sul mercato.
  2. La sedia Sissi, godibile in diverse variabili di colore e in diversi rivestimenti per la seduta. Sissi è una sedia dal design elegante, raffinato e ricercato, adottabile a qualsiasi contesto stilistico, essendo un progetto moderno che strizza l'occhio al passato e all’universo femminile.

 

driade2

 

La collezione arredo giardino Driade offre anche diversi modelli di tavoli outdoor dal design moderno e originale, che possono essere impiegati sia outdoor che indoor.

  1. App, un tavolo dalla forma slanciata ed accurata, costituito da un piano quadrato e da quattro gambe che si congiungono nella parte alta della struttura donando al tavolo un’immagine di ampia leggerezza.
    Arredando una veranda, il bordo piscina o semplicemente il giardino, chi ama lo stile moderno, rimarrà affascinato dalla collezione Elisa Outdoor: divani e poltrone segnati da un’esile struttura in acciaio che contrasta con le soffici e avvolgenti linee dei cuscini.

 

driade3

 

La collezione Sunrise proposta da Driade nel catalogo 2017 conquisterà invece il cuore dei più romantici. I mobili sono conseguiti in alluminio, materiale che dal punto di vista figurativo si ricollega alla ghisa che, dalla metà del XIX secolo, gremì i giardini europei con sedute dalle conformazioni assai peculiari. A questa tradizione fanno riferimento Ludovica e Roberto Palomba ornando lo schienale della collezione Sunrise con un “sole nascente”. Particolarmente d’effetto la variante a “tre soli” che compare nel divanetto.
A noi di Castaldo Design non resta che invitarvi presso il nostro showroom per scoprire e volgere lo sguardo verso il mondo dell’innovazione, verso il mondo del design secondo Driade.

Castaldo Design

Il servizio di progettazione degli interni per noi è fondamentale. I nostri architetti e interior designers progettano soluzioni adeguate e funzionali costruite sulle tue esigenze. Ci avvaliamo dei migliori fornitori e delle più prestigiose aziende italiane e internazionali. Il nostro è un progetto chiavi in mano di altissimo livello, esclusivo, su misura, e completamente tagliato sulle esigenze del cliente.

Servizi Offerti

Layout Type

Presets Color

Background Image

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.